Miley Cyrus salva il pianeta

05.18.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Miley Cyrus salva il pianeta
© Instagram / Miley Cyrus
La cantante Miley Cyrus ha pubblicato un video sul suo nuovo album musicale. Istantanee della natura suggeriscono che questo ha qualcosa a che fare con il cambiamento climatico e altre questioni ambientali.

Il nuovo album musicale Miley Cyrus si chiamerà It goes. La cantante ha twittato il suo album, che mostra un'immagine di un'ape che raccoglie il nettare dai fiori, e una foto di una balena che butta fuori l'acqua. Ci sono alcuni fuochi d'artificio e immagini con il titolo Va.

I fan di Miley Cyrus si chiedono: sta andando a salvare il pianeta? Cosa significa questo video canzonatorio?

Nel frattempo, Miley Cyrus ha dato ai suoi fan un assaggio della nuova musica nel video che ha twittato. Il cantante ha registrato alcune canzoni con il gruppo, ma il testo non ha rivelato.

Come previsto, una delle canzoni dell'album sarà intitolata " Bad Karma ". Miley Cyrus ha già pubblicato un video su come cantare una canzone nella sua pagina Instagram e ha aggiunto le parole " Bad Karma " al video.

Ma tutti i dettagli sull'uscita dell'album e sui nomi delle canzoni saranno rivelati più vicini al lancio, non resta che attendere il 30 di questo mese.

Share It FIRST:



Top 10 (2018):



TOP