Nick Jonas ha venduto una casa a Beverly Hills per $ 6 milioni

08.17.2019     /     Autore di notizie: Alexandra

Nick Jonas ha venduto una casa a Beverly Hills per $ 6 milioni
© Instagram / Nick Jonas
Secondo quanto riportato dai media, il mese scorso il cantante Nick Jonas ha venduto il suo appartamento di una stanza nella sua zona preferita di Beverly Hills. L'artista ha acquisito proprietà immobiliari nell'aprile 2018 e ha vissuto lì con la sua compagna Priyanka Chopra.

La proprietà era di oltre 380 metri quadrati. L'appartamento è composto da cinque camere da letto e quattro bagni. Decorato in uno stile elegante e moderno. Dettagli sofisticati come un camino e un tetto a lanterna rialzata conferiscono allo spazio un fascino futuristico. A sua volta, la cucina è molto semplice e decorata con mobili bianchi. Enormi finestre che si affacciano sulla città creano una vera sensazione. Il cortile è un'oasi di relax con una grande piscina e spa. Staffa in legno con camino e prato. Una grande terrazza con barbecue offre molto spazio per rilassarsi.

In un'intervista alla fine del 2017, Nick Jonas ha definito la sua proprietà minimalista. Ma gli piace combinare cose classiche con elementi un po 'audaci.

Share It FIRST:

Top 10 (2018):



TOP