Nick Jonas non sarà con sua moglie

08.21.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Nick Jonas non sarà con sua moglie
© Instagram / Nick Jonas
Nick Jonas e Priyanka Chopra sono una delle coppie più inaspettate di Hollywood. Non appartengono solo a settori diversi. Ma hanno anche una differenza di età di 10 anni. Ci sono molte prove che la loro relazione può essere condannata al fallimento.

Nick Jonas e Chopra si sono conosciuti per la prima volta nel 2016. Quindi le ha inviato un messaggio diretto sul social network. La loro relazione si è sviluppata successivamente e si sono incontrati per la prima volta nel 2017 al Vanity Fair Oscar Party.

Sono stati separati per un anno. Anche se hanno continuato a parlare e diventare amici, si sono riuniti al Met Gala 2018. Pochi mesi dopo, Nick Jonas fece la proposta di compleanno di Chopre.

Si sono sposati a dicembre 2018. Nick Jonas e Chopra hanno celebrato nel paese natale di Chopra in India. Oltre a una piccola cerimonia in North Carolina.

Una delle prime cose che rese strana la relazione della coppia con gli estranei era il fatto che il loro fidanzamento e il loro matrimonio fossero finanziati da molti marchi. Ciò ha portato molti a pensare che questi eventi fossero a fini di autopromozione e finanziari.

Nick Jonas e Chopra di due paesi diversi. Stati Uniti e India. Questo potrebbe diventare un problema in futuro. Chopra vive di più in India.

Chopra ora trascorre molto tempo negli Stati Uniti perché vuole giocare di più a Hollywood. Ma non si sa se può davvero intraprendere una carriera in America. Chopra non ebbe successo nel ruolo di protagonista in spettacoli e film americani.

Molte persone pensano anche che Chopra abbia sposato un musicista per ottenere ciò che vuole nella vita. Sta cercando una carriera a Hollywood. E il matrimonio è stato estremamente utile per la sua pubblicità.

Share It FIRST:

Top 10 (2018):



TOP