Nicki Minaj sta cambiando radicalmente

05.13.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Nicki Minaj sta cambiando radicalmente
© Instagram / Nicki Minaj
Nicki Minaj è una rara attrice con momenti storici e record. È diventata la prima donna con 100 presenze sulla Billboard Hot 100, ha ricevuto un gran numero di premi internazionali in quasi tutte le categorie.

Secondo rapporti recenti, dopo dieci anni di lavoro, Nicky ha deciso di separarsi dal suo gruppo dirigente, Ji Robertson e Cortez Bryant.

La decisione di Niki parla piuttosto di una nuova era e di un nuovo sound nella sua carriera. Secondo alcune indiscrezioni, Nicky potrebbe assumere il ruolo di Irving Asoff, presidente e CEO di MSG Entertainment, che in precedenza ha assegnato Cocksucker of the Day alla Queen Radio, sostenendo di aver tentato di condurre una "campagna diffamatoria" nel suo tour estivo del 2018 anno.

Per una superstar del calibro di Nicky Minaj, un cambiamento così radicale nella leadership al vertice della sua carriera significa che Minaj potrebbe essere alla ricerca di cambiamenti significativi negli affari e, forse, persino nell'immagine.

Le possibilità sembrano infinite. Ad oggi, rimane molto un gioco di indovinelli, ma una cosa è certa: è sempre piacevole osservare come un artista cresce e si sviluppa nelle diverse fasi della sua carriera.

Share It FIRST: