Magnifica Resurrezione Nicki Minaj Roman Holiday

05.18.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Magnifica Resurrezione Nicki Minaj Roman Holiday
© Instagram / Nicki Minaj
Nicki Minaj è il rapper solista più venduto tra le donne. La prima traccia dell'album Pink Friday ... Roman Reloaded ha scalato inaspettatamente le classifiche.

Nel 2012, Nicki Minaj stava preparando una continuazione del suo album di debutto, Pink Friday. Ha pianificato di presentare il suo primo singolo al Grammy. Aprendo lo show, Nicki Minaj ha gridato I Feel Pretty di West Side Story. Dopo aver rilasciato un nuovo singolo con il nome di Roman Zolanski. Entrambi sono stati eseguiti con falsi cartoon di accenti britannici.

La canzone "Vacanze Romane" racconta la storia di come la terapia di conversione gay romana è accentuata estremamente gancio precaria, dove Marta dice Romano di prendere la medicina. Nessuno ha preso abbastanza sul serio le feste romane. La maggior parte erano confusi. A quel tempo, tutti si chiedevano se lo spettacolo fosse la fine della carriera di Nicki Minaj.

Pochi giorni dopo il Grammy Nicki Minaj ha rilasciato Starships per la radio come primo singolo Pink Friday: Roman Reloaded. I fotogrammi della performance sono stati quasi completamente cancellati da Internet, e le vacanze romane sembravano essere sul punto di essere dimenticate nella carriera di Nicki Minaj.

Sembrava che la " Festa Romana " fosse la vera colonna sonora del caos incontaminato su Twitter. Non è chiaro quando la tendenza è iniziata e quanto durerà, ma qualcosa nel maniaco della canzone sembra molto più appropriato per il 2019 di quanto avrebbe dovuto essere nel 2012.

La rinascita delle vacanze romane sembra anche una sorta di redenzione. Non è un segreto che ultimamente Nicki Minaj abbia affrontato numerosi fallimenti di carriera. Nonostante le feste romane siano sconvolte, questa è la stessa pista selvaggia e audace che è riuscita a confondere ed eccitare sette anni dopo. Questa è una sorta di promemoria della ferocia che Nicki Minaj ha portato in studio.

Share It FIRST: