Niki Minaj dichiara il suo amore in Irlanda dopo la cancellazione dei concerti

03.17.2019     /     Autore di notizie: Penelope

Niki Minaj dichiara il suo amore in Irlanda dopo la cancellazione dei concerti
© Instagram / Nicki Minaj
Niki Minaj ha interrotto il suo silenzio dopo che il suo concerto irlandese la scorsa notte è stata cancellata a causa del maltempo poche ore prima che fosse costretta a salire sul palco.

Ha twittato: "Cara Irlanda, ti amo".

Hitmaker Starships ha anche cancellato concerti in Francia e in Slovacchia nel suo tour Nicki WRLD.

La stella è stata costretta a rifiutarsi di partecipare a causa delle avverse condizioni meteorologiche nel Mare d'Irlanda, con il risultato che alcuni camion con equipaggiamento non potevano arrivare nella capitale irlandese.

La serata inaugurale del Nicki WRLD Tour il 21 febbraio a Monaco, in Germania, ha attraversato delle difficoltà, ma la sera successiva non è andata come previsto.

Migliaia di fan sono arrivati ​​allo stadio di hockey Ondrej Nepela a Bratislava per vedere la superstar del pop in azione, ma dopo quattro ore di attesa sui loro posti, hanno appreso che non ci sarebbe stato nessun concerto.

I promotori di MCD hanno detto ieri sera: Purtroppo, a causa delle avverse condizioni meteorologiche che hanno condizionato la navigazione del Mare d'Irlanda nelle ultime 24 ore, alcuni camion con attrezzature non sono arrivati. Niki Minaj è stata costretta a cancellare il suo concerto stasera a Dublino.

Share It FIRST: