Pink Floyd raduna la sua squadra

08.17.2019     /     Autore di notizie: Alexandra

Pink Floyd raduna la sua squadra
© Instagram / Pink Floyd
Intorno a Pink Floyd sta cercando di speculare. Sabato alla Pink Floyd's Summer Fog, Nick Mason ha completato con successo il tour del nuovo Saucerful of Secrets. Ha eseguito composizioni dai primi album dei Pink Floyd.

Album pubblicati prima di The Dark Side of the Moon. Questi album non possono essere ascoltati durante le esibizioni soliste degli ex musicisti della band Roger Waters e David Gilmore. Molte canzoni non sono state eseguite dal primo leader Sid Barrett. Il 19 aprile, l'ospite di Mason a New York era Waters.

Ora all'indirizzo ufficiale di Pink Floyd sul social network di Internet è stato pubblicato un messaggio ufficiale. Il messaggio dice che avranno più segreti. I segreti sono necessari per rivelarli a tempo debito. Possono riferirsi solo alla formazione di Mason. Il motivo della speculazione è stata la recente dichiarazione di David Gilmore. L'esecutore è considerato il più grande avversario del ritorno di Pink Floyd.

Pink Floyd è ancora Nick Mason e Gilmore. L'ultima volta che i Pink Floyd con David Gilmore, Nick Mason, Roger Waters e Rick Wright si sono esibiti nel 2005 durante Live 8.

Share It FIRST:

Top 10 (2018):



TOP