pink

Pink conduce con Hurts 2B Human

05.17.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Pink conduce con Hurts 2B Human
© Instagram / Pink
Il Pink è stato in cima alla classifica degli album con Hurts 2B Human già da tre settimane. Durante la scorsa settimana, ha avuto il più alto numero di vendite e download digitali.

Nel frattempo, Whitesnake rivendica il decimo album dei Top 10 con Flesh & Blood (7). Questo è il primo miglior lavoro del gruppo negli ultimi dieci anni; 2008 Buono a essere cattivo ha debuttato anche al numero 7.

Billie Eylish Quando ci addormentiamo tutti, dove andremo? è l'album più popolare della settimana, passando al numero 2.

Divide Ed Sheerana si è classificato sesto dopo l'uscita del suo nuovo singolo con Justin Bieber " Non mi interessa ".

Mac DeMarco guadagna la sua terza top 40 con Here Comes The Cowboy al numero 23, e i vincitori dell'Eurovision del 1976, Brotherhood Of Man, debuttano a 29 anni con il loro album d'oro, poco prima della finale di quest'anno il 18 maggio.

Infine, l'album dei più grandi successi di Bob Marley e The Wailers Legend, che è stato il numero 1 per 12 settimane dopo la sua prima uscita 35 anni fa questa settimana, torna ai primi 40 (37), passando a 18 posti dopo il 38 ° anniversario della morte Bob Marley l'11 maggio.

Share It FIRST:



  Pink