Queen - Recente Notizie

Il chitarrista dei Queen Brian May spara video sullo spazio

03.23.2019

Il chitarrista dei Queen Brian May spara video sullo spazio
Il chitarrista dei Queen Brian May ha pubblicato un video musicale sulla prima missione della NASA (New Horizons). Il video mostra un oggetto sullo sfondo delle stelle nella nuvola del Sagittario. Il testo del video dice: - Stiamo esplorando perché siamo umani e vogliamo saperlo. Per creare nuova musica e video, May ha utilizzato i dati visivi della NASA. Sono i dati ottenuti durante il volo. Maggio ha scritto su Instagram: - Ci sono voluti 13 anni di viaggi spaziali per creare questo film. Circa…

Ulteriormente

Queen ottiene nuovi premi

03.20.2019

Queen ottiene nuovi premi
Questo gruppo deve essere in qualsiasi conversazione sull'origine dell'heavy metal. Le origini del genere heavy metal sono state discusse per decenni. Molti puntano al Black Sabbath come inventori del genere nel 1970. Il gruppo che ha influenzato di più, ma è spesso trascurato - Queen. Questo è un semplice errore. La regina, ovviamente, non era una band metal. Ma quello che hanno fatto con un paio di album nel 1974, dà loro la possibilità di essere chiamati i fondatori. Con l'uscita di…

Ulteriormente

Queen e la loro canzone più controversa

03.17.2019

Queen e la loro canzone più controversa
Voglio rompere gratis è una delle canzoni Queen più popolari. Scritto dal bassista Queen John Deacon, questo brano è diventato il secondo singolo estratto dall'album di grande successo di The Works, pubblicato nel febbraio 1984. Ma nonostante il fatto che questa canzone e il video che lo accompagnava fossero preferiti tra i fan e il pubblico in generale, ha causato polemiche in diverse parti del mondo. La canzone è entrata nella top 10 della maggior parte delle classifiche di tutto il mondo,…

Ulteriormente

Quenn in Bohemian Rhapsody continuerà

03.13.2019

Quenn in Bohemian Rhapsody continuerà
Il regista di dozzine di classici video di Queen dice che la band e la sua gestione si stanno allineando dietro un sequel del film di grande successo Freddie Mercury "Bohemian Rhapsody". Rudi Dolezal - che ha diretto i video per la band e si è avvicinato a Mercury durante la sua vita - ha detto in un'intervista al leggendario manager della regina Jim Beach, "Sono sicuro che progetta un sequel che inizia con Live Aid." Dolezal ha aggiunto che il il film di follow-up ora "è molto discusso nella famiglia dei…

Ulteriormente