Rami Malek ha rifiutato di interpretare un ruolo in un nuovo film di James Bond

07.11.2019     /     Autore di notizie: Alexandra

Rami Malek ha rifiutato di interpretare un ruolo in un nuovo film di James Bond
© Instagram / Rami Malek
Quando i produttori di Bond hanno annunciato che Rami Malek sarebbe stato il cattivo nel nuovo film, è stata una grande notizia. Christoph Waltz, che ha vinto un Oscar per "Inglorious Bastards" e "Django Unchained", ha interpretato il cattivo nell'ultimo film di James Bond "Ghost".

Ora è diventata una grande novità per un'altra ragione. Nessun altro conosce la natura del cattivo, ma l'attore Rami Malek ha rifiutato di interpretare un ruolo se interpreta un terrorista religioso fondamentalista. Questa non è l'unica posizione che Rami Malek ha preso.

Rami Malek, che ha vinto un Oscar quest'anno per il ruolo di Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody, è diventato un prodotto ancora più attraente dopo che il biopic della Regina ha portato $ 903 milioni in tutto il mondo. Non sorprende che i produttori di Bond gli abbiano parlato del suo film.

Sono stati rilasciati pochissimi dettagli di questa storia, e il film non ha ancora il titolo corretto, e i fan non conoscono nemmeno il nome del personaggio. Il film uscirà l'8 aprile.

Share It FIRST: