Rick Ross e Wesley Snipes con Prince a New York

08.21.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Rick Ross e Wesley Snipes con Prince a New York
© Instagram / Rick Ross
Il rapper Rick Ross e Wesley Snipes si sono uniti alle riprese del sequel della commedia del 1988 a New York.

Nel film di John Landis del 1988, Eddie Murphy interpretava un principe africano che veniva a New York per trovare sua moglie. Arsenio Hall e James Earl Jones, Louis Anderson e John Amos, Shari Headley e Jake Steinfeld, Allison Dean e Frankie Faison, Eric La Salle e Paul Bates hanno anche recitato nella commedia romantica. L'immagine ammontava a 288 milioni di dollari.

Kenya Barris ha scritto una nuova versione della sceneggiatura per il famoso sequel Prince di New York. È noto per il suo lavoro nella serie comica Black Ish. Barris lavorerà sul testo dei creatori originali Barry Blaustein e David Sheffield. Kevin Misher è responsabile della produzione. Eddie Murphy sarà anche produttore.

Eddie Murphy e Arsenio Hall reciteranno rispettivamente il ruolo del principe Akim e del suo amico Sammy. James Earl Jones tornerà come padre di Akim. King Jaffe e Paul Bates interpreteranno nuovamente la guardia del corpo.

Wesley Snipes interpreterà il generale Izzy, il sovrano del paese accanto al regno immaginario governato dal re Jaffe. Chi sarà Rick Ross è ancora sconosciuto.

Wesley Snipes ha recentemente lavorato sul set del film Dolemite Is My Name. Rick Ross pubblicherà l'album Miami Port 2.

Share It FIRST:

Top 10 (2018):



TOP