Rihanna e Nick Cannon hanno una relazione personale

03.25.2019     /     Autore di notizie: Penelope

Rihanna e Nick Cannon hanno una relazione personale
© Instagram / Rihanna
Non importa quello che fa, i fan parlano sempre di Rihanna. Pubblica informazioni sulla sua linea Fenty Beauty o esprime la sua opinione sulla politica, ma gli utenti vogliono sapere cosa sta facendo Rihanna. Ma molti sono interessati alla sua vita personale.

Le celebrità possono anche essere fan. L'attore Nick Cannon ha recentemente commentato uno dei post su Instagram di Rihanna. La sua ultima serie di foto pubblicizza il suo Body Lava Body Luminizer in una nuova tonalità chiamata "Trophy Wife". In esse indossa un abito dorato brillante e aderente e accessori abbinati. Ovviamente, Cannon è un grande fan della star: ha pubblicato un commento sull'immagine più recente, in cui ha scritto: "Non ho mai voluto essere un vestito fino a questo momento della vita!"

Nonostante la natura civettuola del commento, non c'è motivo di credere che si verifichino. In realtà, nonostante il fatto che siano star nel campo dell'intrattenimento, non sono necessariamente familiari. Nessuna foto ampiamente pubblicizzata. E anche se, ovviamente, hanno familiarità con le stesse persone, non sono necessariamente nelle stesse cerchie.

Share It FIRST:



  Rihanna

Top 10 (2018):



TOP