Roger Waters ha raccontato storie sul gruppo

08.18.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Roger Waters ha raccontato storie sul gruppo
© Instagram / Roger Waters
Roger Waters è un famoso musicista che ha deciso di parlare dei suoi amici del team dei Pink Floyd. È l'unico musicista dei Pink Floyd che è stato nella band sin dal suo inizio fino ai giorni nostri. Visiterà la Polonia per la prima volta ed eseguirà una raccolta di opere antiche del suo gruppo. L'eroe del festival nebbioso estivo di sabato a Torvar sarà il batterista Nick Mason e il suo progetto Saucerful of Secrets.

Roger Waters e Nick Mason non sono inseparabili membri dei Pink Floyd. Ascoltare le persone che suonano musica dei Pink Floyd è piuttosto piacevole e preoccupante. È come collezionare auto. Roger Waters conosce sia Pink Floyd che le auto. È uno dei fondatori di maestri del rock. Il musicista è un appassionato collezionista di macchine costose.

Roger Waters e David Gilmour hanno partecipato attivamente alla scrittura e all'esecuzione di successi famosi. Hanno suonato musica dei Pink Floyd durante i loro concerti. Principalmente incentrato su album come The Wall, Dark Side of the Moon e Wish You Were Here.

Share It FIRST:

Top 10 (2018):



TOP