Scarlett Johansson è inseguita dai paparazzi

05.10.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Scarlett Johansson è inseguita dai paparazzi
© Instagram / Scarlett Johansson
Scarlett Johansson, insieme ai suoi colleghi nel film Avengers: The Endgame, è venuto a Jimmy Kimmel Live. Insieme hanno riso, si sono divertiti e hanno discusso del film.

Dopo questo incontro, Scarlett Johanson ha dichiarato: "Sono stato seguito da 5 macchine piene di uomini con finestre oscurate che hanno lavorato sui semafori rossi e messo in pericolo altri conducenti e pedoni in modo che potessero seguirmi per scoprire dove mi trovavo e successivamente perseguito me e la mia piccola figlia durante il mio soggiorno. "

La squadra di Johansson la portò alla polizia di Los Angeles, dove cercò consigli, ma non presentò accuse - molto probabilmente perché l'identità dei persecutori era sconosciuta.

"I paparazzi adottano costantemente misure sempre più pericolose per perseguire e perseguire le persone che fotografano.Anche dopo la tragica morte della principessa Diana, le leggi non sono state modificate per proteggere i bersagli da paparazzi senza legge.Molti paparazzi hanno un passato criminale e commettono atti criminali, per ottenere il tuo colpo. "

"Le donne negli Stati Uniti sono perseguitate, perseguitate e spaventate, e la legge universale sulla lotta alla persecuzione dovrebbe essere al centro delle forze dell'ordine. Finché i paparazzi non saranno considerati dalla legge per i persecutori-criminali, questo è solo un gioco di attesa fino a quando un'altra persona non sarà gravemente ferita o uccisa come la Principessa Diana. "

Share It FIRST:

Top 10 (2018):



TOP