L'umile romanzo Scarlett Johansson e Colin Jost

05.13.2019     /     Autore di notizie: Oksana

L'umile romanzo Scarlett Johansson e Colin Jost
© Instagram / Scarlett Johansson
Scarlett Johansson e Colin Jost sono una coppia famosa che nessuno ha visto.

Secondo un insider, Scarlett Johansson e Colin Yost si sono incontrati per la prima volta sul set di Saturday Night Live nel gennaio 2006. A quel tempo, entrambi hanno assunto lo sforzo principale nella loro carriera.

Nonostante si siano incontrati per la prima volta sul set, i due non si sono riuniti per altri 11 anni, ma ne è valsa la pena. Notando che è stato "molto fortunato", Jost ha continuato: "È carina ... È difficile avere un sacco di lamentele, è molto bella." Da parte sua, Johansson in seguito ha scherzato con la presentatrice televisiva Ellen DeGeneres che "è difficile scegliere" la sua star preferita "Weekend Update" tra la sua bellezza e il comico Michael Che. "No, non è così difficile scegliere", ha continuato. "Penso di essere un fan di Colin, direi."

Per 11 anni, Johansson e Yost dovevano finalmente riunirsi, entrambi coinvolti nelle loro relazioni di alto profilo. Dopo aver divorziato con un altro attore Ryan Reynolds nel 2010, sposò il giornalista francese Romain Doriac. L'ex coppia, che condivide la figlia di Rose Dorothy, ha concluso il suo matrimonio nel 2017. Nel frattempo, la star SNL aveva già incontrato Rashid Jones per tre anni.

Johansson e Yost erano soli allo stesso tempo, che potrebbe essere stata la prima volta in oltre un decennio. Secondo la fonte, "Kate è stata colei che ha giocato a Cupido e ha fatto uscire Scarlett e Colin al loro primo appuntamento. [Erano entrambi pronti per questo e hanno creato una coppia incredibile. " Nel maggio 2017, un insider ha riferito che Johansson e Yost "sono andati al bar per una festa per il finale di stagione della SNL". Quella notte, l'amore, a quanto pare, era nell'aria.

Share It FIRST: