Scarlett Johansson rinuncia al suo talento musicale

05.16.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Scarlett Johansson rinuncia al suo talento musicale
© Instagram / Scarlett Johansson
Scarlett Johansson ha iniziato la sua carriera da attrice in giovane età. Scarlett Johansson divenne presto una famosa attrice. Ha ricevuto due nomination nella categoria BAFTA 2004 di attrici protagoniste. Il suo ruolo permanente di Black Widow nell'universo cinematografico della Marvel continua a rafforzare il suo status di star.

Scarlett Johansson non ha solo un talento recitativo. Poteva anche essere una cantante, ma la sua carriera musicale non ebbe un tale successo.

Scarlett Johansson ha pubblicato il suo album di debutto Ovunque posi la testa nel 2008, che includeva il singolo "Falling Down". Il progetto presenta dieci versioni di cover dei brani di Tom Waits e una traccia originale chiamata "Song for Jo", che Scarlett Johansson ha scritto in collaborazione con David Cityk. I suoi precedenti hobby musicali includono cantare "Summertime" per Unexpected Dreams, un album di beneficenza del 2006 con stelle del cinema.

Nonostante il suo successo come attrice, l'album di debutto di Scarlett Johansson ha ricevuto varie recensioni.

Tuttavia, più di dieci anni dopo l'uscita di questo album, Scarlett Johansson ha registrato il suo secondo album, Break Up.

Come il suo album di debutto, Break Up ha anche ricevuto recensioni contrastanti.

Indipendentemente da come la gente si rapporta a Scarlett Johansson, non si può negare che abbia molti talenti - cantare semplicemente non può essere uno di loro, ha scritto un critico.

Dopo che Scarlett Johansson è stata in grado di rispondere ai suoi primi due album, ha iniziato la sua carriera da attrice come membro del Marvel Cinematic Universe.

Non è noto se Scarlett Johansson abbia deciso in particolare di abbandonare la sua carriera musicale dopo i primi due album di scarso successo o meno.

Ho sempre amato cantare. Quando ero una bambina, volevo essere nei musical e cose del genere. Quindi sembrava un'avventura davvero eccitante, dice Scarlett Johansson.

Share It FIRST: