Scarlett Johansson stessa ha dovuto cercare attori per ruoli maschili durante le riprese del film

03.28.2019     /     Autore di notizie: Penelope

Scarlett Johansson stessa ha dovuto cercare attori per ruoli maschili durante le riprese del film
© Instagram / Scarlett Johansson
Under The Skin, ovviamente, è stato uno dei ruoli più strani di Scarlett Johansson. L'attrice interpretava un alieno che si travestiva da donna affascinante. Perquisisce le strade di Glasgow per gli uomini, li attira nel sesso con lei e poi li uccide a sangue freddo. Ma il fatto è che durante la creazione di Under the Skin, Johansson ha avuto un'esperienza piuttosto insolita.

Ecco cosa ha detto: il meraviglioso aspetto di Under The Skin è che molte persone che appaiono in esso non sono attori. Sono persone normali che camminano accidentalmente lungo la strada, pensando ai loro affari, quando la bella donna si ferma nel furgone accanto a loro e offre loro un passaggio per Tesco, e poi la troupe del film si tira fuori dalla schiena.

Molti degli uomini mostrati in Under The Skin sono stati effettivamente trovati da Scarlett Johansson. A lei è stato chiesto a che punto il regista Jonathan Glazer le avesse detto che non avevano altri attori, e che avevano in programma di andare in giro per le strade e cercarli.

Scarlett Johansson rispose: è successo dopo. E nessuno di noi sapeva come avrebbe funzionato.

Share It FIRST: