Scarlett Johansson dalla piccola alla grande scena

04.20.2019     /     Autore di notizie: Penelope

Scarlett Johansson dalla piccola alla grande scena
© Instagram / Scarlett Johansson
Scarlett Johansson ha preso d'assalto l'industria cinematografica per molti anni. Tra i suoi molti ruoli, l'attrice si è affermata come una persona che sa esattamente ciò che è necessario per il successo nella professione di recitazione.

Fin da piccola, Scarlett Johansson ha mostrato il suo amore per i riflettori ogni volta che poteva. Organizzò regolarmente canzoni e balli per la sua famiglia nella loro casa e amò dimostrare le sue abilità musicali nel teatro.

Quando aveva nove anni, Scarlett Johansson ha fatto il suo debutto cinematografico nella fantastica commedia del 1994 The North.

Nonostante non avesse mai lavorato al film prima, Scarlett ha detto che sapeva intuitivamente cosa fare in quel momento in cui andava sul set.

Nel 2010, il sogno d'infanzia di Scarlett Johansson di diventare un'attrice a Broadway si è avverato dopo aver interpretato un ruolo nel revival della commedia di Arthur Miller "View From A Bridge". Scarlett Johansson ha interpretato Catherine, una ragazza adolescente che ha una relazione con la zia defunta del marito.

Nel maggio 2010, Scarlett Johansson ha interpretato La vedova nera nel film Marvel Iron Man 2. L'attrice sapeva che questo ruolo era perfetto per lei, e ha fatto tutto il possibile per prenderla.

Nel 2014, Scarlett Johansson ha dato alla luce il suo primo figlio, una figlia di nome Rose Dorothy Dauriak con il suo fidanzato, Roman Dauriac.

Scarlett Johansson è una delle attrici più pagate fino ad oggi. Doveva trovare l'equilibrio perfetto tra essere a casa con sua figlia e le riprese.

Share It FIRST: