Selena Gomez lavora in un altro campo

08.18.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Selena Gomez lavora in un altro campo
© Instagram / Selena Gomez
Selena Gomez è una cantante famosa. Informazioni ricevute? che Selena Gomez sta preparando la sua linea di cosmetici. Questa informazione sembra sempre più affidabile.

Selena Gomez, che ha festeggiato il suo 22 ° compleanno il 22 luglio, non commenta questo problema. È noto che ha riservato il suo nome come marchio commerciale per la linea cosmetica di marca. Comprenderà cosmetici per la cura di viso e capelli. Inoltre, la sua lista includerà sapone, creme idratanti e profumi. Se le informazioni saranno confermate, Selena Gomez si unirà a un gruppo crescente di star che stanno provando la loro mano nel settore della bellezza. Tra loro ci sono Rihanna e la sua Fenty Beauty, l'imminente linea di Haus Laboratories Lady Gaga e le collezioni di cosmetici Kylie Jenner e Kim Kardashian.

La cantante ha già la linea di profumi Selena Gomez Eau de Parfum, che Selena Gomez ha introdotto nel 2011. Quindi Selena Gomez ha invitato i suoi fan ad aiutarla con la sua selezione di fragranze. Ha anche creato una linea di borse e accessori per il marchio Coach.

Share It FIRST:

Top 10 (2018):



TOP