Selena Gomez ha smesso di bere alcolici

08.30.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Selena Gomez ha smesso di bere alcolici
© Instagram / Selena Gomez
Selena Gomez non ha ascoltato la sua amica, che le ha dato il suo rene. I media riportano che la star ha smesso completamente di bere alcolici. All'inizio di agosto, i media americani hanno riferito che Selena Gomez ha avuto un litigio con la sua amica France Raisa. È stata lei a darle il suo rene nel 2017. È stata necessaria un'operazione di trapianto a causa di gravi complicazioni che Selena Gomez ha avuto a causa dello sviluppo del lupus.

La grande amicizia delle ragazze è stata messa a dura prova dopo che France Raisa ha criticato il comportamento di Selena Gomez. L'amica Selena Gomez avrebbe dovuto essere arrabbiata con lei per non essersi presa cura della sua salute. Selena Gomez beve alcolici contro il parere dei medici. Lo scandalo è scoppiato dopo che le foto sono apparse Selena Gomez con un bicchiere in mano. Le fotografie sono state scattate durante la festa di addio al nubilato e il matrimonio di sua cugina.

France Raisa ha dato la colpa a Selena Gomez per non essersi presa cura di se stessa. I media hanno riferito che dopo le critiche della sua amica, Selena Gomez ha smesso di parlarle.

Share It FIRST:

Top 10 (2018):



TOP