Perché Selena Gomez trascorre più tempo con amici non famosi?

03.7.2019     /     Autore di notizie: Dima

Perché Selena Gomez trascorre più tempo con amici non famosi?
© Instagram / Selena Gomez

Selena Gomez che ha mantenuto il suo profilo basso ultimamente si sta concentrando sulla sua salute. Di tanto in tanto pubblica foto e commenti sui social media e, soprattutto, è in giro con i suoi amici non hollywoodiani tranne Taylor Swift.



Selena Gomez si sta concentrando sulla sua salute. Di tanto in tanto pubblica foto e commenti sui social media e, soprattutto, è in giro con i suoi amici non hollywoodiani tranne Taylor Swift.



Per i non esperti, la lista di amici non celebrità di Gomez include Connar Franklin, Raquelle Stevens, Ashley Cook e Courtney Barry tra gli altri. Secondo quanto riferito, i suoi amici che non condividono le luci della ribalta di Hollywood la stanno aiutando e sono sempre stati lì per aiutarla e Selena è ora più vicina a loro.



"Selena sta lavorando molto, prendendo lezioni di allenamento diverse e facendo escursioni", ha detto una fonte. "Ha anche passato del tempo con i suoi amici più stretti, molti dei quali non sono nella scena di Hollywood".



"Selena fa un buon lavoro frequentando persone che non sono a Hollywood - è sempre stata la sua cosa", ha detto una fonte: "Ha amici famosi, ma gli amici che la mantengono sono sempre in giro e Selena può essere lei vero se."

Share It FIRST: