Selena Gomez non può far fronte alla depressione

09.3.2019     /     Autore di notizie: Alexandra

Selena Gomez non può far fronte alla depressione
© Instagram / Selena Gomez
Selena Gomez ha attraversato diversi mesi difficili. Un anno fa, la cantante ha rotto con Justin Bieber. Per molti anni ha avuto un rapporto burrascoso con lui. Poco dopo si separarono, Justin Bieber sposò un'altra donna. Selena Gomez l'ha presa molto male. Con un esaurimento nervoso, fu portata in un ospedale psichiatrico. Ha trascorso i prossimi mesi lì.

Selena Gomez sembrava essere in forma dopo aver lasciato l'ospedale. Il cantante iniziò a praticare sport, frequentando gli amici. Andò a feste e concerti di gala. Qualche tempo fa, molti potevano persino ammirarla al Festival di Cannes. Sfortunatamente, recentemente i paparazzi hanno catturato l'artista a Los Angeles. Non ci sono segni della sua buona forma su di lei.

Selena Gomez indossava una tuta da ginnastica, con i capelli arruffati e senza trucco. Tuttavia, non il suo esterno era il più importante. Dopotutto, tutti hanno il diritto a un abito gratuito senza trucco. Ci sono molti segni che lei soffre molto. Selena Gomez sembrava molto triste e sbalorditiva. Parlava con qualcuno al telefono e tratteneva a malapena le lacrime. Sembra che non riesca ancora ad accettare la perdita di Justin.

Share It FIRST:

Top 10 (2018):



TOP