Selena Gomez ha vissuto tutta l'estate con un'amica e il suo ragazzo

09.5.2019     /     Autore di notizie: Alexandra

Selena Gomez ha vissuto tutta l'estate con un'amica e il suo ragazzo
© Instagram / Selena Gomez
Selena Gomez ha pubblicato nuove foto sui social network. Su di loro posa con Anna Collins. Attualmente è la sua migliore amica. Si scopre che Selena Gomez ha trascorso tutta l'estate con lei.

Recentemente Selena Gomez è stata riluttante a condividere i suoi affari personali con i fan. Pertanto, i fan impareranno a conoscere molti eventi della sua vita molto più tardi di questo fatto. Questa non è una coincidenza. Sono stati gli psicoterapeuti a raccomandare all'artista di evitare di rendere pubblica la sua vita. Perché l'odio su Internet può portarla a un altro esaurimento nervoso.
Di tanto in tanto, Selena Gomez si permette di pubblicare post personali sui social network. Più recentemente, la cantante ha pubblicato le sue foto con la sua cara amica Anna Collins.

Selena Gomez ha raccontato che è stata con lei, il suo cane e il suo ragazzo a trascorrere l'ultima volta. Selena Gomez ha ammesso di aver trascorso gran parte dell'estate a vivere con la sua amica più cara Anna Collins. Con loro c'era il fidanzato di Anna Fox, Atticus Martindale. Anche il loro cane comune.
Selena Gomez ha recentemente rotto con Anna Collins. Ha pubblicato un tex sui social media. In esso, ha confessato alla sua amica quanto le manca.

Share It FIRST:

Top 10 (2018):



TOP