Sophie Turner e Joe Jonas hanno scelto abiti dello stesso colore

07.12.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Sophie Turner e Joe Jonas hanno scelto abiti dello stesso colore
© Instagram / Sophie Turner
Sophie Turner sembra ogni giorno più attraente. Prima del suo matrimonio, l'attrice britannica e il suo futuro marito avevano una festa. L'evento si è svolto nell'hotel La Mirande di Avignone. Sophie Turner e Joe Jonas indossavano gli stessi costumi rossi.

L'attrice era un vestito lungo, rosso. Sophie Turner ha completato la sua immagine con il trucco brillante. Ai suoi piedi c'erano scarpe con un piccolo tacco, marrone dorato. I suoi capelli biondi erano ben legati tra i suoi capelli. La coppia è stata avvistata quando sono saliti in macchina per andare alla loro festa.

Joe Jonas non era meno attraente. Indossava un abito di raso rosso.

Il ristorante in cui si è svolto l'evento è famoso per la sua squisita cucina. Il menu incluso - piccioni al forno, medaglioni di vitello, tartufi, caviale. E, naturalmente, il vino che viene prodotto in Francia.

Sophie Turner e Joe ufficialmente, segretamente sposati a maggio a Las Vegas. La cerimonia era modesta e con gli amici più cari.

L'hotel, che ospiterà l'evento, ha fontane, stagni, un frutteto e molte altre attrazioni di questo posto. Questo hotel ha solo camere di lusso.

Ogni camera ha la sua veranda, jacuzzi e mobili di lusso.

Secondo la coppia, questa celebrazione sarà magnifica.

Share It FIRST: