Stan Lee tra i primi tre vincitori

08.20.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Stan Lee tra i primi tre vincitori
© Instagram / Stan Lee
La VES Hall of Fame riconosce i risultati ottenuti da un gruppo selezionato di professionisti e pionieri che hanno svolto un ruolo significativo nel far avanzare il campo degli effetti visivi attraverso invenzioni e scienza.

Poche persone hanno il diritto di entrare in carica. Così sono i tre draftee dell'anno guidati da Walt Disney. Imprenditore visionario e innovatore nell'industria americana dell'intrattenimento e della cultura popolare, il 26 volte vincitore dell'Oscar ha anche presentato Disneyland al mondo. Lanciato uno dei primi grandi franchise televisivi, Disney's Wonderful World, un'uscita settimanale per oltre quattro decenni.

Le idee per la sceneggiatura di Stanley Kubrick si basano su matrimonio, gelosia e adulterio. Rimane una figura di incanto rispettata due decenni dopo la sua morte. E la sua eredità di regista visionario su larga scala nel 2001 nei film Space Odyssey e Clockwork Orange, Radiance e Dr. Strangelove.

Stan Lee è la figura più famosa nella storia del fumetto americano. Il suo straordinario lavoro di scrittore abbraccia otto decenni diversi. Icona Marvel Comics ha creato un centinaio di personaggi. Tra questi ci sono Spider-Man e Avengers, Fantastic Four and the Hulk, X-Men e Black Panther, Silver Surfer e Nick Fury.

Share It FIRST:

Top 10 (2018):



TOP