Stephen Curry ravviva il programma di golf

08.20.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Stephen Curry ravviva il programma di golf
© Instagram / Stephen Curry
Stephen Curry è un appassionato golfista e due volte il più prezioso giocatore NBA. Ha annunciato il suo sostegno finanziario per le squadre di golf della Howard University nei prossimi sei anni.

Lunedì Stephen Curry ha annunciato una donazione a sette cifre per creare le prime squadre di golf maschili e femminili della divisione.

Il direttore sportivo di Howard Carey Davis ha dichiarato che la donazione dell'atleta è stata una sorta di spinta. La scuola non offre sport da quando la squadra di golf della Divisione si è formata negli anni '70.

Davis ha detto che ci vorrebbe circa un anno per assumere allenatori e assumere atleti studenti e trovare un corso per esercitarsi e giocare.

Stephen Curry è un golfista di lunga data. È un giocatore semi regolare in pista con una pausa. Nel suo debutto professionale, ha giocato a golf nel 4 ° round dal 4 al 74. Dopo aver giocato un'eccezione nell'Ellie Mae Classic sul Web.com Tour nel 2017.

Stephen Curry ha iniziato la sua carriera televisiva come produttore esecutivo e professionista residente per il reality show di mini-golf Holy Money. Che è stato presentato in anteprima a giugno.

Share It FIRST:

Top 10 (2018):



TOP