Taylor Swift trae ispirazione dal suo amore

05.18.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Taylor Swift trae ispirazione dal suo amore
© Instagram / Taylor Swift
Taylor Swift nelle sue canzoni canta principalmente di amore e romanticismo. Taylor Swift ha frequentato l'attore britannico Joe Alvin dal 2016. La coppia è molto felice insieme e non mette in mostra la loro relazione.

"La vita personale di qualcuno è per definizione personale", ha dichiarato Taylor Swift. Nessuno è obbligato a condividere le loro vite personali.

"Tutti gli amici di Taylor Swift stanno parlando dell'offerta e di come lei voglia davvero sposare Joe", ha detto una fonte. Lui è il ragazzo dei suoi sogni.

L'ex cantante country Taylor Swift ha dichiarato ai fan che la canzone di Capodanno è stata ispirata dalla festa di Capodanno che lei e Alvin avevano suonato a Londra.

Tutti parlano e pensano a chi bacerai a mezzanotte ... ma penso che ci sia qualcosa di ancora più romantico su chi si occuperà di te nel nuovo anno. Chi è disposto a darti un Advil e pulire la casa? Penso che sia costanza - dice Taylor Swift.

Taylor Swift crede nell'amore a prima vista. Capisce anche l'importanza di conoscere una persona a un livello più profondo.

Taylor Swift è noto per l'apertura ai fan, soprattutto durante le audizioni private. Durante una sessione segreta nell'ottobre 2017, Taylor Swift ha detto ai fan della canzone " Magnificent ". " Essenzialmente, Taylor ci ha fatto promettere che se qualcuno fa accuse su chi è questa canzone, diremo loro che questo è al 100% circa il suo angelo ragazzo ", ha detto un fan. . Non è un segreto, voleva che dicessimo alla gente.

Share It FIRST:



Top 10 (2018):



TOP