Tiger Woods parla del futuro campionato

07.10.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Tiger Woods parla del futuro campionato
© Instagram / Tiger Woods
Il British Open 2019, noto anche come Open Championship, si terrà a Royal Portrush, in Irlanda del Nord la prossima settimana, e 156 giocatori in un campo piegato combatteranno per la possibilità di prendere il Claret Pitcher. Quest'anno ci saranno molti contendenti legittimi al Campionato Open 2019, con 29 di loro che hanno ottenuto 60-1 chance o anche di più, inclusi gli ultimi campioni come Sergio Garcia, Justin Thomas e Gary Woodland. Tuttavia, i quattro campioni più importanti Brooks Copecke e Rory McIlroy sono assegnati come co-favoriti con un punteggio di 8-1 nelle ultime quote del 2019 Open Championship.

Una delle aziende ha modellato le previsioni di gioco e alcune di esse sono state sorprendenti. Un enorme shock, ha causato la previsione che Tiger Woods, un tre volte campione e uno dei migliori favoriti di Las Vegas, incespica e non riesce nemmeno a raggiungere la top ten di Royal Portrush.

Tiger Woods ha vinto il suo 15 ° campionato maggiore all'inizio di quest'anno al Masters. Era il suo primo titolo importante dopo gli US Open del 2008.

Share It FIRST:



Top 10 (2018):



TOP