Tom Cruise non ama parlare di bambini

05.14.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Tom Cruise non ama parlare di bambini
© Instagram / Tom Cruise
La star del film Tom Cruise è uno degli attori più riconoscibili al mondo. Ma i dettagli e i dettagli della sua famiglia e quello che fanno rimangono per lo più personali.

All'età di 56 anni, Tom Cruise è il padre di tre figli: Isabella Jane, nata nel 1992 e adottata da Tom Cruise e la sua allora moglie Nicole Kidman durante il loro matrimonio. Connor Anthony, nato nel 1995, è stato adottato da Tom Cruise e Nicole due anni dopo Isabella. E Suri Cruise, nato a Tom Cruise e all'ex moglie Katie Holmes nel 2006.

Sebbene Tom Cruise sia una delle più grandi stelle del cinema del pianeta, preferisce mantenere la maggior parte della sua vita familiare in segreto. Solo pochi fatti sono noti sui suoi tre figli. Compresi i fatti su come sono cresciuti e la loro attuale relazione con lui, così come con i suoi ex studenti Nicole Kidman e Katie Holmes.

Isabella è felicemente sposata e vive a Londra. Connor vive a Clearwater, in Florida, vicino al suo famoso padre, che ha un attico nella zona. E Suri, che sta appena iniziando la sua giovinezza, vive con sua madre Katie a New York.

Share It FIRST: