C'è un sostituto per Tom Cruise e Brad Pitt sul film sensazionale?

03.13.2019     /     Autore di notizie: Dima

C'è un sostituto per Tom Cruise e Brad Pitt sul film sensazionale?
© Instagram / Tom Cruise
Ora, i libri di Anne Rice hanno una nuova vita che li respira sotto forma di serie TV - quindi la battaglia è in corso per chi potrebbe sostituirli. Mentre hanno in mano un inferno di lavoro che sostituisce i due cardiopalma, il talento emergente è ricco di possibilità. Diamo un'occhiata a chi pensiamo possa essere il nostro nuovo protagonista ...

Ben Barnes. Più anziana delle altre possibili scelte, Ben, 38 anni, ha imparato a conoscere la mistica capacità di guardare alla fine degli anni '30 e dei giovani anni '20 allo stesso tempo. Quale sarebbe abbastanza utile se dovesse interpretare un vampiro no? L'attore ha interpretato l'eroe nel principe Caspian, il contorto Dorian Gray in un adattamento del periodo, e di recente è apparso in Punisher. Con quella serie in fase di chiusura, questa potrebbe essere la sua prossima serie principale, facilmente.

Robert Sheehan. Con un debole per i guai e una parte vulnerabile che scioglie i cuori più freddi in tutte le sue opere, Robert Sheehan è un maestro nel farti giocare con le cose che sai essere cattive. Recentemente ha sparato al pubblico grazie a The Umbrella Academy, ha dimostrato di essere qualcuno a cui prestare seria attenzione. In grado di scivolare tra il macabro, il triste e il divertente è il forte di Sheehan - quindi sicuramente la serie dei Vampire Chronicles sta morendo dalla voglia di averlo a bordo?

Timothee Chalamet. Timothee Chalamet è conosciuto soprattutto per il suo lavoro nel cinema - ed è uno dei giovani attori più richiesti in qualsiasi film di Oscar. Dopo aver interpretato un'adolescente innamorata in Call Me By Your Name, un bizzarro bandista in LadyBird e un tossicodipendente in lotta in Beautiful Boy, non ha conquistato nessun ruolo fantasy di recente. Con così tante celebrità di A-List che fanno il salto dal cinema alla televisione, Chalamet sta per saltare anche lei?

Share It FIRST: