Tom Hardy - Recente Notizie

Tom Hardy può giocare a Venom 2 nel 2020

03.23.2019

Tom Hardy può giocare a Venom 2 nel 2020
Nonostante il fatto che Sony abbia avuto qualche problema con i film (Spider-Man) in passato. La trilogia di Sam Raimi ha portato loro un sacco di soldi. Pertanto, continuano a fare film dal vivo su Spider-Man, di recente a Venom con Tom Hardy nel ruolo principale. Nonostante le recensioni contrastanti, Venom ha guadagnato molti soldi. Ma questa è l'unica cosa che conta quando si tratta di sequel. Sembra che Venom 2 stia andando avanti e Kelly Marcel stia tornando a scrivere una sceneggiatura per Venom 2.…

Ulteriormente

Tom Hardy può suonare nel nuovo film Nolan

03.20.2019

Tom Hardy può suonare nel nuovo film Nolan
Probabilmente sembra strano. Ma nessuno conosce i dettagli del nuovo film di Nolan. Sappiamo che a Nolan piace suonare, ma sarebbe bello avere informazioni dettagliate sul film. Forse un bel po '. Almeno il nome che poteva chiamare. La produzione del nuovo film Nolan inizierà alla fine di quest'anno e la data di uscita è il 18 luglio 2020. Non vediamo l'ora di farlo come tutti i fan di Nolan. Il suo film precedente (Dunkerque) è stato uno dei suoi migliori. Pensiamo che le notizie più…

Ulteriormente

Tom Hardy divenne il padrino della mafia

03.17.2019

Tom Hardy divenne il padrino della mafia
Tom Hardy è recentemente diventato uno dei gangster più vergognosi d'America in un nuovo ruolo. Sembra completamente irriconoscibile in alcuni scatti freschi dalla scena. L'attore di Venom appare inquietante quando posa sul set del suo nuovo film biografico Fonzo, girato da Josh Trank. Hardy ha invecchiato la sua faccia, indossa una giacca a righe bianche e nere. I capelli lucenti e le chiazze calve del nuovo apparivano sotto le spoglie della famigerata figura. Con uno sguardo fisso sulla telecamera,…

Ulteriormente

Tom Hardy e nuove foto nell'immagine di Al Capone

03.13.2019

Tom Hardy e nuove foto nell'immagine di Al Capone
La prima immagine di Hardy nel ruolo dell'infame gangster è stata condivisa nell'agosto dell'anno scorso. Ora, il regista Josh Trank ha condiviso un trio di immagini dal set di Fonzo, dandoci un altro sguardo sull'attore in costume. Visto con Neal Brennan - la cui parte deve ancora essere rivelata - e Jack Lowden (Lotta con la mia famiglia), che interpreta l'agente dell'FBI Crawford, Hardy sembra minaccioso come il gangster, che è anche diventato il nome di Scarface. In…

Ulteriormente