Wanna One sarà di nuovo un gruppo o questo fatto rimane in questione

07.10.2019     /     Autore di notizie: Oksana

Wanna One sarà di nuovo un gruppo o questo fatto rimane in questione
© Instagram / Wanna One
A gennaio, la band di successo K-Pop Wanna One ha eseguito il loro ultimo concerto insieme come band. Sebbene fossero stati insieme per soli due anni, questo è stato sufficiente per impressionare la vita di così tanti fan. I membri del gruppo Wanna One si sono dispersi pacificamente e sono rimasti amici.

Sono passati diversi mesi da quando Wanna One è andata in pezzi e, ovviamente, i fan si sono probabilmente chiesti cosa stanno facendo ora i membri di Wanna One?

Kan Daniel si stava preparando a fare il suo debutto da solista. La ragione per cui non ha ancora pubblicato la musica solista è che è stato coinvolto in una causa con la sua ex etichetta Entertainment, che gli ha impedito di pubblicare nuove canzoni. Fortunatamente, li ha citati in giudizio e ha vinto, e il 9 giugno, Daniel ha detto ai fan di Instagram che presto avrebbe rilasciato musica solista, questa volta alla nuova agenzia di talenti da lui creata, Entertainment.

Dopo il crollo di Wanna One, Park Ji Hung ha fatto un tour solista in Asia. Ha debuttato con l'album solista di O'Clock e con il singolo LOVE il 26 marzo.

Lee Dae-hwi sostiene l'energia di un gruppo di ragazzi. Ha debuttato nel gruppo AB6IX il 22 maggio sotto l'etichetta New Music. Hanno pubblicato il loro album EP B: COMPLETE, che include il loro singolo Breathe.

Son Wu ha pubblicato la sua prima canzone solista Heart Mark e un video musicale l'11 giugno come parte del progetto Pepsi K-Pop Collab del 2019. Debutterà nel dramma At Eighteen il 22 luglio.

A marzo, Pak Wu Jin ha collaborato con il rapper A Boogie Wit Da Hoodie in Look Back At It, che utilizzava sia il testo coreano che quello inglese.

A gennaio, Lai Quan-ling ha debuttato come attrice in Cina nel dramma The Little Thing, intitolato First Love. Poi a marzo, lui e PENTAGON'S Wooseok hanno debuttato come duo Wooseok x Kuanlin per rilasciare l'EP 9801 accompagnato dal singolo I Star.

Yoon Ji-sung ha pubblicato il suo debutto EP Aside a febbraio, seguito dallo speciale album Dear Diary ad aprile. Iniziò il servizio militare obbligatorio il 14 maggio e pubblicò il singolo Winter, Flower il 20 maggio come regalo ai fan prima della sua pausa.

Dopo il crollo di Wanna One, Hwang Min-Hyun è tornato nella sua band originale NU'EST. In aprile, ha pubblicato il suo singolo da solista, Universe, come pre-rilascio per il sesto EP NU'EST, Happily Ever After.

Bae Jin-young ha fatto il suo debutto come artista solista il 26 aprile con il suo singolo e video musicale per Hard to Say Goodbye. Secondo Swampy, Jin-Young pubblicherà un mini-album quando debutterà con la sua nuova band CIX il 23 luglio.

A febbraio, Ha Son-Woon ha pubblicato il suo mini-album di debutto My Moment, così come un video musicale per il suo singolo Bird, che ha ricevuto una grande risposta dalla sua ragazza di BTS, Jimin.

Quindi, tutti i membri di Wanna One sono impegnati con la loro attività preferita, ma questo non significa che i fan non si aspettino che si riuniscano.

Share It FIRST:



Top 10 (2018):



TOP