Will Smith combatte contro se stesso

08.17.2019     /     Autore di notizie: Alexandra

Will Smith combatte contro se stesso
© Instagram / Will Smith
Will Smith è un attore famoso nel mondo del cinema. Recentemente è diventato noto sulle sue nuove riprese. Paramount Pictures ha rilasciato un nuovo trailer per il film Twins. Nel film, Will Smith del presente incontrerà Will Smith del passato. L'attore è stato clonato dalla tecnologia rivoluzionaria. Ang Lee era in piedi dietro la telecamera. Uno degli sceneggiatori è David Benioff. Sceneggiatore responsabile del Game of Thrones.

Tra pochi mesi saremo in grado di assistere a un'incredibile collisione nei cinema. Will Smith reciterà in Gemelli di fronte a se stesso, ma con 27 anni in meno. Questa è la prima volta nella storia del cinema quando lo stesso attore interpreta il personaggio principale. Studio Paramount Pictures ha mostrato il secondo trailer della commedia, diretto dal premio Oscar Ang Lee.

Gemelli Will Smith contro Will Smith Jr. Nel video vediamo Henry Bogan, un assassino pagato d'élite, che combatte contro un misterioso giovane. L'eroe Will Smith è in grado di prevedere ogni sua mossa. Bogan in seguito scopre di avere a che fare con una versione più giovane di se stesso.

Share It FIRST:

Top 10 (2018):



TOP