Meghan Markle non ascolta le regole dell'etichetta reale

09.6.2019     /     Autore di notizie: Alexandra

Meghan Markle non ascolta le regole dell'etichetta reale
© Instagram / Meghan Markle
I membri della famiglia reale devono adempiere a doveri numerosi, spesso esaustivi. Sono associati alla rappresentazione della monarchia oltre i suoi confini. E le loro vite quotidiane sono rigorosamente regolate da un'etichetta reale molto rigorosa. Una di queste regole si applica ai gioielli con diamanti. Contrariamente all'apparenza, nessuno può indossarlo ogni volta che l'anima lo desidera.

Essere una principessa non è affatto bello. I membri della monarchia britannica sono limitati da molti divieti e regole di etichetta. Meghan Markle ha condiviso alcune regole. Ad esempio, non possono mostrare affetto durante i discorsi ufficiali. Non possono avere account personali sui social media. Nelle donne, le unghie dovrebbero essere dipinte in un colore naturale. Durante gli eventi ufficiali, è vietato incrociare le gambe. Tutti dovrebbero sedersi con le gambe insieme. E queste sono solo alcune regole del protocollo.

Una regola vale anche per indossare diamanti. La duchessa Meghan Markle e la duchessa Kate Middleton adorano molto i gioielli. Ma possono indossare solo gioielli con diamanti la sera. L'eccezione sono le fedi nuziali per mano di Meghan Markle e la principessa Kate.

Lo ha affermato in un'intervista un esperto sull'etichetta. Hanno persone speciali che consigliano loro ciò che è adatto per quale occasione. Alcuni gioielli indossano fino alle 18:00, mentre altri dopo. La sera puoi indossare diamanti.

Meghan Markle e Kate Middleton non seguono del tutto questa regola. Durante una visita in Australia, la duchessa del Sussex si è permessa di indossare delicati orecchini a forma di diamante. Al contrario, Kate in orecchini di diamanti è apparsa in una delle feste annuali. Sebbene la maggior parte delle regole dell'etichetta reale sembri assurda, i membri devono rispettarle. Bene, appartenere a questa famiglia è prestigio. Ma come nella vita non c'è nulla di gratuito.

Share It FIRST:

Top 10 (2018):



TOP