Il giovane tennista italiano Jannik Sinner ha lasciato i suoi fan a Roma dopo aver subito un infortunio all’anca durante il torneo. Sinner, che ha fatto la sua ultima apparizione pubblica al Foro Italico prima di recarsi al centro medico della Juventus, ha ricevuto dimostrazioni di affetto da parte dei suoi sostenitori, che sperano di vederlo tornare in campo al più presto.
Dopo aver partecipato alla celebrazione dei campioni di Davis, Sinner ha preso parte ad incontri con sponsor e ha firmato autografi per i suoi fan. Purtroppo, il suo soggiorno a Roma è stato interrotto dall’infortunio all’anca, che richiederà cure speciali per il recupero.
Nonostante la situazione, Sinner è determinato a tentare il ritorno sui campi da tennis e si recherà al J Medical, il centro medico della Juventus, per iniziare il percorso di riabilitazione. Lì sarà seguito dalla fisioterapista Giacomo Naldi, che lo ha già assistito per un infortunio alla caviglia nel 2022.
Il percorso di riabilitazione sarà lungo e impegnativo, ma Sinner è pronto a metterci tutto l’impegno necessario per tornare in forma e continuare a competere al massimo livello. I suoi fan non vedono l’ora di vederlo tornare sul campo e sperano che presto possa mostrare nuovamente il suo talento e la sua determinazione.
“Social media scholar. Reader. Zombieaholic. Hardcore music maven. Web fanatic. Coffee practitioner. Explorer.”