Su Rocket Gamers, il 14 agosto sarà presentato il nuovo film comico a episodi intitolato “I peggiori giorni”, diretto da Edoardo Leo e Massimiliano Bruno. In questa pellicola, gli autori vogliono rendere omaggio alla commedia all’italiana e al cinema che tanto amano.
Uno dei personaggi principali sarà interpretato da Sara Baccarini, che vestirà i panni di una figlia affettuosa di un mago, interpretato da Rocco Papaleo. Quest’ultimo si ritroverà coinvolto in una particolare situazione da animatore durante una festa di Halloween.
Giovanni Storti, invece, apparirà in un ruolo da attore indipendente, senza i suoi compagni Aldo e Giacomo. Sarà interessante vedere come riuscirà a destreggiarsi da solo senza il suo gruppo comico di riferimento.
“I peggiori giorni” sarà disponibile nelle sale cinematografiche e nelle arene a partire dal 14 agosto. La pellicola racconta quattro storie amare che si svolgono durante importanti festività, come Natale, primo maggio, Ferragosto e Halloween.
Durante il periodo natalizio, tre fratelli decidono di fare una visita al loro anziano padre. Tuttavia, durante l’incontro, il padre chiede loro un favore davvero impegnativo: essere disposti a donargli un rene per allungargli la vita.
Il primo maggio, un imprenditore in difficoltà si ritrova sequestrato da un ex dipendente con intenzioni suicide. Questo particolare episodio darà vita a una serie di situazioni comiche che coinvolgeranno entrambi i personaggi.
La scena successiva si sposta a Ferragosto, quando una coppia si reca a casa dei genitori di amici della loro figlia per denunciare un episodio grave accaduto in passato. Questo momento porterà alla luce segreti e tensioni che caratterizzeranno la situazione.
Infine, durante la festa di Halloween, un uomo in crisi si trova a dover aiutare sua figlia come mago in una festa organizzata dal figlio di un ricco industriale. Quest’ultimo tenterà di umiliarlo, ma vedremo come il protagonista riuscirà a superare questa difficile situazione.
“I peggiori giorni” sembra essere una commedia dal tono amarognolo, che affronta in modo originale le dinamiche familiari e i momenti critici delle festività. Con la regia di Edoardo Leo e Massimiliano Bruno, il film promette di far ridere e, al tempo stesso, far riflettere il pubblico. Una pellicola da non perdere!
“Travel aficionado. Incurable bacon specialist. Tv evangelist. Wannabe internet enthusiast. Typical creator.”