Incidente stradale mortale sulla strada provinciale 111 a Caprara di Campegine
CAPRARA DI CAMPEGINE – In un tragico incidente avvenuto ieri sulla strada provinciale 111, due giovani ragazzi di 19 e 21 anni hanno perso la vita. L’incidente ha coinvolto anche altre cinque persone, di cui una versa in condizioni gravi.
Secondo le prime informazioni fornite dalla polizia locale, tutto è accaduto quando il conducente di un furgone ha perso il controllo del veicolo e ha invaso la corsia opposta. Il furgone trasportava delle pesanti impalcature che sono cadute direttamente su un’automobile che transitava in quel momento. Purtroppo, i due ragazzi che si trovavano all’interno dell’auto non hanno avuto scampo, morendo sul colpo.
Dopo l’impatto, alcune persone presenti sul luogo hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i soccorritori del servizio sanitario regionale e la polizia.
Dopo aver prestato le prime cure sul luogo dell’incidente, il ferito grave è stato trasportato all’ospedale Maggiore di Parma per ricevere cure mediche specializzate. Le altre quattro persone coinvolte nell’incidente sono state accompagnate al pronto soccorso per controlli e accertamenti.
Purtroppo, il conducente del furgone coinvolto ha deciso di fuggire dalla scena senza prestare alcun soccorso. La polizia sta effettuando indagini approfondite per risalire all’identità del conducente fuggitivo e per portarlo alla giustizia.
L’incidente ha causato non solo la perdita di vite umane, ma anche grossi disagi alla circolazione stradale. Infatti, la strada provinciale 111 è rimasta chiusa per diverse ore, provocando code chilometriche.
La comunità locale è sotto shock per questa tragedia che ha colpito due giovani promesse. I familiari, gli amici e i compagni di scuola sono sconvolti e partecipano al loro lutto attraverso le testimonianze di affetto e sostegno sui social media.
L’invito delle autorità locali è quello di prestare sempre massima attenzione alla guida e di rispettare le norme del codice stradale per evitare ulteriori tragedie come quella avvenuta a Caprara di Campegine.
(Word count: 349)
“Zombie enthusiast. Subtly charming travel practitioner. Webaholic. Internet expert.”