Una villa hollywoodiana si trova nel quartiere del Torrino, non troppo distante dai campi di addestramento della squadra di calcio giallorossa di Trigoria. È stata recentemente oggetto di un documentario realizzato da Netflix intitolato “Unica”, che ha svelato i retroscena della fine dell’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi.
Il documentario mostra uno spettacolare panorama del curatissimo giardino della villa, grazie all’utilizzo di un drone dotato di telecamera. Tra le caratteristiche principali del giardino vi è una piscina con un ponticello, una maestosa quercia, ulivi e una scultura raffigurante uno scarpino che calcia un pallone di bronzo.
Inoltre, per la prima volta sono state mostrate le varie stanze della villa nel documentario, tra cui ampi saloni, una moderna cucina, una sala biliardo, una palestra e una zona dedicata al benessere. La telecamera riprende anche la scarpiera con una porta blindata, dove Totti aveva ordinato di svuotare le scarpe e gli stivali di Ilary.
Ilary mostra anche una stanza sotterranea in cui ha ritrovato alcuni oggetti sottratti. La villa, che si sviluppa su un unico piano, è dotata di sofisticati sistemi di sicurezza ed è composta da oltre 25 stanze. Tra le sue numerose attrazioni, vi sono una piscina interna, campi da tennis e calcetto, una Spa, una sala giochi e una sala dedicata alla visione di film e programmi televisivi.
L’arredamento della villa è in stile moderno, con un grande divano nero di stile Chesterfield e un antico pianoforte a coda in mogano. Vi sono lampade industriali, una parete forata con oblò e una panca in pelle arancione, sulla quale è posata la maglietta simbolo dell’amore tra Totti e Ilary.
Questa villa hollywoodiana nel quartiere del Torrino, con il suo splendido giardino e il lussuoso arredamento, è diventata una delle principali attrazioni per i visitatori che desiderano conoscere meglio la vita di Francesco Totti e Ilary Blasi.
“Infuriatingly humble tv expert. Friendly student. Travel fanatic. Bacon fan. Unable to type with boxing gloves on.”