“Nella serie My Home My Destiny, in onda su Canale 5 dal 17 al 21 luglio 2023, Zeynep accetterà la proposta di matrimonio di Mehdi e si sposeranno. Tuttavia, Zeynep non sarà felice e avrà paura che il suo castello di bugie possa crollare. La famiglia di Zeynep andrà a chiedere la mano di Zeynep e il fidanzamento verrà ufficializzato. I genitori di Zeynep riceveranno uno sfratto e Sultan offrirà loro di trasferirsi a casa sua.
Mentre si organizza il matrimonio, Zeynep avrà sempre più dubbi sulla sua scelta e alcuni parenti di Mehdi inizieranno ad avere dubbi su di lei. Poco prima della cerimonia, Zeynep dirà a Mehdi che ha cambiato idea, ma sua madre la convincerà a sposarlo. Durante il matrimonio, arriverà una visita inaspettata che rivelerà lati oscuri del passato e del presente di Mehdi. Sakine mentirà a Mehdi su chi è Faruk e Zeynep si arrabbierà molto.
In seguito, Zeynep si ritroverà in una situazione imprevista e sarà esortata ad essere una moglie ubbidiente. Zeynep temerà che il suo castello di bugie possa crollare e sarà confusa. Incontrerà Mehdi all’università e successivamente anche Faruk, che vorrà spiegazioni sul perché sia stata lasciata senza motivo apparente. Zeynep lascerà i soldi e la carta di credito a Nermin, sua madre adottiva, e si perderà per la strada.
Mehdi la cercherà ovunque e la riporterà a casa, ma lei sarà turbata perché il matrimonio combinato non la renderà felice. Mehdi vorrà incontrare la famiglia adottiva di Zeynep per scusarsi e lei temerà che il suo castello di bugie possa crollare.”
“Prone to fits of apathy. Devoted music geek. Troublemaker. Typical analyst. Alcohol practitioner. Food junkie. Passionate tv fan. Web expert.”