José Mourinho, l’allenatore portoghese della Roma, si è aperto durante un’intervista esclusiva al TG1. Durante l’incontro, Mourinho ha confidato di essere incerto sul suo futuro con la squadra giallorossa. Nonostante abbia parlato con il presidente Dan Friedkin e con Ryan, il direttore generale, il tema del rinnovo contrattuale non è stato affrontato.
Mourinho ha rivelato di sognare un’altra finale europea per la Roma, dopo che la squadra è riuscita a raggiungerla per due volte consecutive per la prima volta nella sua storia. Sebbene pensi a una terza finale, Mourinho ha ammesso che sarebbe felice di affrontare squadre mitiche.
Non ha escluso la possibilità di cercare nuovamente questo traguardo, dimostrando il suo spirito competitivo e la sua continua ambizione nel mondo del calcio.
L’allenatore ha anche parlato di Francesco Totti, considerandolo il numero uno nella storia della Roma. Mourinho ha espresso il suo rispetto per l’ex capitano giallorosso, ma ha evitato di rispondere all’ipotesi di un suo possibile ritorno nel club in un ruolo dirigenziale.
La dichiarazione di Mourinho ha suscitato grande interesse e curiosità tra i tifosi della Roma e gli appassionati di calcio in generale. La sua incertezza sul futuro e l’entusiasmo per partecipare ad altre finali europee potrebbe rappresentare un nuovo capitolo nella carriera dell’allenatore portoghese.
La notizia ha raggiunto anche i media internazionali, con diverse speculazioni sulla prossima mossa di Mourinho. Sarà interessante vedere come si svilupperanno gli eventi e se riuscirà a realizzare il suo sogno di una nuova finale europea con la Roma. Gli occhi del mondo del calcio saranno certamente puntati su di lui e sulla squadra giallorossa nelle prossime settimane.
“Social media scholar. Reader. Zombieaholic. Hardcore music maven. Web fanatic. Coffee practitioner. Explorer.”